Senza limiti. Heartless

ebook Chestnut Spring

By Elsie Silver

cover image of Senza limiti. Heartless

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Cade Eaton ha tredici anni più di Willa e la guarda a malapena. È un uomo burbero, decisamente rude. Ma lei, da brava ragazza di città, ha un debole per i cowboy dalle spalle larghe. Che senso ha resistere? Cade ha assunto Willa come babysitter, e lei farebbe meglio a essere professionale... Ma è difficile non cadere in tentazione quando lo guarda giocare con il piccolo Luke. Già, perché Cade non è solo terribilmente sexy, ma è anche un padre modello, e suo figlio è un angelo a cui è impossibile non affezionarsi. Il problema è che qualcosa, in passato, ha incrinato irreparabilmente la fiducia di Cade nell'amore e lo ha convinto che è meglio tenere le persone a distanza. Willa adesso ha una missione: riuscire a fargli cambiare idea in soli due mesi...

Un'autrice da oltre 60 milioni di visualizzazioni su TikTok

«Adoro lo stile di scrittura di Elsie Silver e con questo libro ha fatto centro. Passione a non finire e romanticismo alle stelle.»

«Uno di quei rari libri che vorresti non finissero più!»

«Cade è esattamente il mio ideale di protagonista maschile: sexy da morire e un po' burbero.»


Elsie Silver

È un'autrice canadese di romanzi rosa che hanno scalato le classifiche grazie all'enorme successo su TikTok. Vive poco fuori Vancouver con la sua famiglia.

Senza limiti. Heartless