703 istanti

ebook 703. La serie

By L.F. Koraline

cover image of 703 istanti

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Amanda e Nina sono gemelle, separate quando erano solo due bambine. La prima è stata adottata da una delle coppie più facoltose di New York, la seconda è scomparsa nel nulla. Per anni non hanno saputo più niente l'una dell'altra, fino a quando Nina non è riapparsa dopo essere sfuggita a un incubo apparentemente senza via d'uscita. Mentre Amanda sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua vita insieme a Sean, l'uomo che ama, Nina deve fare i conti con un mondo e con sentimenti che non conosce. È schiava della paura, non permette a nessuno di avvicinarla, tantomeno di toccarla. Resta come intrappolata in un buco nero, fino a quando i suoi occhi non incontrano quelli di Drake, un uomo superbo, schivo e pericoloso che però le fa battere il cuore. Drake sa che Nina è tormentata da un passato difficile, ma non intende farsi da parte. La vuole, la cerca, tenta di aiutarla, ma omette di confessarle un dettaglio: è un uomo sposato. Non intende rinunciare a quello che si è conquistato sposando Stephanie, ma non riesce a togliersi Nina dalla testa. Il suo contratto prematrimoniale, per altro, è molto chiaro: niente tradimenti, o sarà rovinato...

Il nuovo attesissimo capitolo della serie che ha fatto impazzire le booktoker italiane

«Una storia sexy d'amore e passione che domina le classifiche.»
Corriere della Sera

«Grazie Koraline, sei grande! Mi hai fatto sognare, mi hai fatto piangere, mi hai tenuta senza fiato!»

«Una scrittura fluida e ammaliatrice, Koraline per me è come le sirene per Ulisse!»

«Koraline vi lascerà col fiato sospeso fino all'ultimo... ma ne varrà davvero la pena.»

«Un libro che oltre a emozionarvi vi aprirà gli occhi, la mente e soprattutto il cuore.»


L.F. Koraline

Ha due grandi passioni: gli animali e i libri. Scrive per dare forma ai suoi sogni. Con la Newton Compton ha pubblicato 703 ragioni per dire sì, Suite 703, 703 volte tua, 703 minuti e 703 giorni. 703 istanti è l'ultimo, attesissimo capitolo della serie.

703 istanti