Un'estate per ricominciare

ebook

By Sue Moorcroft

cover image of Un'estate per ricominciare

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Summer at the French Café

Autrice bestseller del Sunday Times


Quando Kat si è trasferita a Kirchhoffen, un piccolo gioiello immerso nella campagna francese, ha capito di aver finalmente trovato il suo luogo del cuore. Quel villaggio baciato dal sole, tutto fiori e case colorate, la incanta. E, con un fidanzato da sogno, un cane delizioso e il lavoro perfetto, Kat è convinta di essersi assicurata il suo meraviglioso lieto fine. Ben presto però le cose cominciano a non andare secondo i piani. L'uomo di cui è innamorata potrebbe nasconderle dei segreti, e improvvisamente anche il caffè libreria che gestisce con passione comincia a darle del filo da torcere. Per Kat ha inizio un viaggio alla scoperta di sé stessa, e l'entrata in scena del misterioso Noah è una piacevole sorpresa in un momento di grande confusione. Forse, se saprà superare le difficoltà con ottimismo e buonumore, potrebbe essere ricompensata con un magico ed elettrizzante nuovo inizio...

Lasciati conquistare dal fascino della campagna francese

«Adoro i romanzi di Sue Moorcroft!»
Katie Fforde

«Coinvolgente... una storia ricca di magia!»
Heat

«Un romanzo imperdibile.»
Daily Express

«Le storie di Sue Moorcroft sono semplicemente perfette.»


Sue Moorcroft

È un'autrice pluripremiata di romanzi rosa e novelle. È nata in Germania, ma ha vissuto anche a Cipro, a Malta e nel Regno Unito. La Newton Compton ha pubblicato La promessa di Natale, La mia romantica vacanza da sogno, Un'estate da ricordare, La vacanza che cambiò la mia vita, Un desiderio molto speciale, Un'estate insieme, Una vacanza molto speciale e Un'estate per ricominciare.

Un'estate per ricominciare