La rubrica dei pettegolezzi

ebook I Grandi Romanzi Storici

By Eva Leigh

cover image of La rubrica dei pettegolezzi

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Per i lettori de La rubrica dei pettegolezzi, niente è di più succulento degli scandali che coinvolgono impenitenti libertini.
Quando Eleanor Hawke si trova davanti il Conte di Ashford che le offre l'opportunità di esplorare con lui il mondo dei vizi e delle depravazioni di un Club di soli uomini, capisce subito che dovrà prestare attenzione per non farsi coinvolgere in una spirale di passione dal fascino peccaminoso del conte...
Cameron Chalton, Visconte Marwood, non fa mistero di godere della propria vita privilegiata, indulgendo in divertimenti e giochi di seduzione, e dedicando molto tempo alla sua più grande passione, il teatro. In particolare, non si perde nemmeno una rappresentazione delle brillanti opere della sua autrice preferita, Margaret Delamere...
Come potrebbe non essere oltremodo noioso e pudico un matrimonio fra il vicario di una piccola parrocchia nel Devonshire e la figlia di un duca nota per la sua timidezza e per fare sempre da tappezzeria? Eppure, quella tra Jeremy Cleland e Lady Sarah Frampton è tutt'altro che un'unione noiosa e pudica.
A SPASSO CON UN LIBERTINO
LA MASCHERA DEL LIBERTINO
IL VICARIO E LA SCRITTRICE

La rubrica dei pettegolezzi