Nascosto in bella vista

ebook Una nuova indagine per William Warwick · Detective William Warwick

By Jeffrey Archer

cover image of Nascosto in bella vista

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Questa non è una detective story, questa è la storia di un detective.

"Pieno di spettacolari colpi di scena." - Sunday Express

"Una trama complessa e ben congegnata, con i colpi di scena e il classico cliffhanger finale a cui l’autore ci ha abituati." - Daily Mail

"Jeffrey Archer è probabilmente il più grande narratore della nostra epoca." - Mail on Sunday

William Warwick ha ottenuto una promozione, è diventato sergente e lui e il suo team sono stati riassegnati alla Squadra Narcotici. Il loro primo incarico è catturare Assem Rashidi, un noto trafficante di droga la cui rete controlla gran parte del territorio a sud di Londra.

Durante le indagini, William si imbatte in nemici vecchi e nuovi: Adrian Heath, un vecchio compagno di scuola che ora fa lo spacciatore e che lui convince a diventare suo informatore, e Miles Faulkner, consumatore occasionale che in seguito a un errore fatale potrebbe finire dietro le sbarre. Il tutto mentre William e la sua fidanzata, Beth, sono impegnati in grandiosi preparativi per il loro matrimonio, senza immaginare che li aspetta una sgradevole sorpresa…

E mentre il cerchio si stringe sempre più intorno alla pericolosa organizzazione, William si prepara a tendere ai criminali una trappola che non si sarebbero mai aspettati. Una trappola nascosta in bella vista…

Coinvolgente e ricco di colpi di scena, Nascosto in bella vista è il secondo titolo della saga dedicata a William Warwick, detective ed esperto d’arte, uno dei personaggi più riusciti che Jeffrey Archer abbia mai creato e che ha già conquistato il cuore dei lettori di tutto il mondo.

Nascosto in bella vista