Le figlie della sposa

ebook Los Lobos

By Susan Mallery

cover image of Le figlie della sposa

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Con orgoglio e anche un po' di trepidazione Courtney, Sienna e Rachel Watson vi invitano alle nozze più emozionanti dell'anno... quelle della loro madre.
Courtney, solitaria e impacciata, non ha molto in comune con le due sorelle, ma in una cosa eccelle davvero: nel mantenere i segreti. Soprattutto quando si tratta della relazione top secret che ha con un famoso produttore discografico. L'organizzazione delle nozze di sua madre, però, proietta una nuova luce sulla sua vita e sulla sua famiglia, tanto da spingerla a mettere in discussione molte delle scelte prese fino a quel momento.
Sienna, spirito libero e indipendente, non ha preso bene la proposta che il suo fidanzato ha pensato di farle proprio davanti alla madre e alle sorelle. Lei ha già due rapporti finiti male alle spalle e dire sì non fa parte dei suoi progetti... Tuttavia non può rimanere immune dalla ventata di ottimismo che si respira in famiglia.
Rachel, innamorata dell'amore, ha sempre creduto ciecamente nel e vissero per sempre felici e contenti, finché il suo matrimonio si è chiuso con un divorzio tutt'altro che amchevole. Ora, con il matrimonio della madre alle porte, il suo ex implora una seconda opportunità e lei è costretta a riconoscere le scomode verità legate al fallimento del loro rapporto. Forse mettere a tacere l'orgoglio le permetterà di vivere un secondo lieto fine.
Le figlie della sposa