Oasi di passione

ebook Una moglie per l'emiro / Una regina per lo sceicco · Harmony My Dream

By Trish Morey

cover image of Oasi di passione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
UNA MOGLIE PER L'EMIRO di Trish Morey
In viaggio per Qajaran, dove dovrà ricoprire il ruolo di emiro, Rashid al Kharim decide di dimenticare i doveri e le responsabilità che lo attendono tra le braccia di un'affascinante straniera. Quando il sole sorgerà, allora Rashid sarà pronto a permettere che la sua vita cambi per sempre.
Tora Burgess è ansiosa di incontrare il suo nuovo capo, ma è scioccata nell'apprendere che si tratta proprio dell'uomo con cui ha appena trascorso una notte di fuoco. Sulle prime Rashid sembra distante, poi però le fa una proposta che la legherebbe per sempre a lui. Tora sa che dovrebbe rifiutare, ma le sue labbra, incendiate dai baci di Rashid, riescono a dire solo sì.
UNA REGINA PER LO SCEICCO di Lynne Graham
L'insegnante di inglese Molly Carlisle è furiosa quando si ritrova contro la sua volontà nel regno di Djalia. L'incontro con il suo carismatico sovrano, però, scatena in lei un'inaspettata ondata di desiderio.
Il re Azrael combatte duramente per resistere alla tentazione delle generose curve di Molly, specialmente quando una tempesta di sabbia li costringe a passare una notte nel deserto. Per proteggerne la reputazione, Azrael dichiara di averla sposata in segreto... e reclama la propria notte di nozze.
Oasi di passione