Nei panni di un'altra

ebook Terzo Tempo

By Roberta Colombo

cover image of Nei panni di un'altra

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Terzo Tempo, collana ideata e diretta da Lidia Ravera
Agata sta per compiere sessant'anni, anche se a guardarla se li porta bene. Sta per diventare nonna, alle spalle ha un matrimonio finito e nel presente una vita di lavoro. Colf, organizzatrice domestica. Negli anni ha selezionato una clientela che non può vivere senza di lei: Agata c'è sempre per tutti, per lavare, cucinare, stirare, pagare le bollette, ma anche ascoltare, consigliare, organizzare. Queste sono le sue giornate. Fino a quando si lascia andare a una follia che cambierà tutto.
Gaia, una delle sue clienti, è partita all'improvviso, lasciandole le chiavi di casa, dell'auto e Alì, il suo cagnolino, da accudire. Insomma, le ha affidato la sua vita, anche se solo per dieci giorni. E Agata la prende in parola: quando una voce al telefono annuncia che la signora Gaia è attesa in un esclusivo hotel sul Lago di Garda, Agata esita soltanto per un momento, poi risponde, convinta: Ci sarò. Alle conseguenze penserà poi, quell'opportunità è il regalo perfetto per i temibili sessanta che festeggerà indossando gli eleganti panni di un'altra. Mai avrebbe immaginato che, sulle rive di quello splendido lago, avrebbe ritrovato Massimo, il suo grande amore giovanile. E si sa, il primo amore non si scorda mai...
Nei panni di un'altra