Le regole di corte

ebook Contratto reale / Sfida milionaria / Principessa per finta / Principessa in incognito · Harmony Maxi

By Kate Walker

cover image of Le regole di corte

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
4 ROMANZI IN 1
CONTRATTO REALE di Kate Walker
Per salvare il regno di Mecjoria, Honoria Escalona si rivolge ad Alexei Sarova, che decide di aiutarla a caro prezzo. Alexei riprenderà il proprio legittimo posto sul trono... con Ria come sua regina finché lei gli darà un erede.
SFIDA MILIONARIA di Jennie Lucas
Bree ha deciso di accettare la sfida più importante della sua vita: il suo corpo, in cambio di un milione di dollari. Conoscendo perfettamente la risolutezza del principe russo Vladimir Xendzov, deve giocare al meglio delle proprie possibilità. A meno di non voler essere sua per sempre.
PRINCIPESSA PER FINTA di Caitlin Crews
La vita dell'assistente Natalie Monette cambia radicalmente quando scopre di avere una gemella identica a lei, una principessa, fidanzata contro la sua volontà all'arrogante Rodolfo di Tissely. Natalie accetta di sostituirsi alla sorella per rimettere il bel principe al proprio posto, ma le cose non andranno secondo i piani...
PRINCIPESSA IN INCOGNITO di Caitlin Crews
Determinata a sfuggire a un matrimonio combinato, la principessa Valentina decide di scambiare la propria identità con quella della gemella Natalie e di diventare così l'assistente personale del milionario Achilles Casilieris. Ma avere a che fare con i reali di tutto il mondo non l'ha certo preparata al sensuale magnetismo di Achilles, né ai suoi sguardi carichi di desiderio.
Le regole di corte