Mia

ebook

By Jessica Biraghi

cover image of Mia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Non tutti hanno il coraggio di mettere in gioco la propria vita, di affrontare le conseguenze che certe decisioni comportano. Vuoi per convenzioni sociali, vuoi per obblighi morali o per scarsa intraprendenza, molte persone preferiscono rimanere nel loro guscio, additate e mal sopportate dal loro nucleo familiare. È la storia di Jessica e del suo grande amore. Un amore totalizzante, che ha saputo riempire gli animi e il cuore, ma che alla fine come tutte le cose che si poggiano su fondamenta non ben cementate, non ha preso il volo. Una storia che ha provocato rabbia, delusione, illusione, dolore... In lei resta l'amaro in bocca per i silenzi del suo compagno, per quel rispetto ipocrita delle convenzioni che tristemente troppo spesso inglobano in ruoli ben definiti dalla società benpensante.
Ma nelle pagine della sua biografia, Jessica non ha peli sulla lingua, si lascia trasportare dall'impeto che con veemenza irrompe e vomita tutto ciò che ha ferito il suo cuore...
Eppure, come in ogni cosa, un risvolto positivo c'è stato, la nascita di Mia. Per Jessica è il riscatto del suo amore, la sua ragione di vita.
Travolgente e passionale, M I A, di Jessica Biraghi, è una storia vera, una storia di un amore ipoteticamente possibile.
Mia