Love to hell e il viaggio tra i mondi

ebook

By Sara Congiu

cover image of Love to hell e il viaggio tra i mondi

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
«Si vocifera di un angelo caduto in disgrazia» disse Efesto rivolgendosi a Lucifero.
«Mi hanno già narrato questa leggenda».
«Non ci credi, vero?».
«Sinceramente no. Non abbandonerò mai Dio per seguire l'oscurità. La luce è così bella, mi fa sentire al sicuro e a casa mia. Non potrò mai scegliere strada diversa. Tutto ciò mi appartiene, sin dentro le vene».
Un colossal epico, una visione esplosiva, un romanzo imponente. Sara Congiu ci trascina in un fantasy ricco di azione, popolato da gigantesche figure trafugate al Mito, i cui destini si intrecciano in un'avventura densa di pathos e mistero. Incombe sui personaggi un destino già scritto, ma la lotta che ciascuno ingaggia contro lo stesso è espressione profonda di una instancabile ricerca di giustizia e verità che farà cadere, una dopo l'altra, le maschere che nascondono il vero volto del Bene e del Male.
Sara Congiu è una giovane scrittrice che ha intrapreso la strada della scrittura sin da piccola. Contemporaneamente a questo, si occupa di percorsi per la crescita personale dell'individuo mettendo a disposizione le sue capacità come Tarologa. È sempre stata appassionata al mondo dell'occulto, della magia e degli angeli. Ha trovato la sua ispirazione studiando attentamente ogni aspetto delle divinità partendo dalle più antiche. Scrivere alleggerisce l'anima e permette di condividere con le altre persone emozioni potenti come la speranza e la fede.
Love to hell e il viaggio tra i mondi