Tutti pazzi per noi due

ebook

By Lily Chu

cover image of Tutti pazzi per noi due

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

The Stand-In

«La tua vita ha bisogno di un lieto fine? Questo è il libro che fa per te.»
USA Today


Gracie Reed non è mai stata così stressata. Tra un licenziamento inaspettato e gli acciacchi di sua madre, le cose non vanno esattamente come vorrebbe, ma si sta sforzando di rimanere a galla e tenere le emozioni sotto controllo. Finché non la avvicina un misterioso SUV con a bordo la coppia d'oro del cinema cinese, e la sua vita prende una piega inaspettata. La bellissima Wei Fangli, spaventosamente identica a Gracie, le fa una proposta a dir poco assurda: vuole che prenda il suo posto, che finga di essere lei a tutte le feste, le prime e gli eventi pubblici in calendario. Unico inconveniente, dovrà passare giorno e notte in compagnia di Sam Yao, l'attore più irritante – e attraente – che abbia mai incontrato. Ma Gracie ha un disperato bisogno di soldi e l'offerta è di quelle che non si possono rifiutare. E così, si ritrova catapultata in un mondo lussuoso e scintillante di cui non sospettava neanche l'esistenza. Ma interpretare il ruolo di un'elegante star del cinema si rivela più difficile del previsto, specialmente quando viene a sapere qual è il vero motivo per cui Fangli ha così disperatamente bisogno del suo aiuto. Gracie riuscirà a mantenere il segreto e far filare tutto liscio senza perdere sé stessa... e il suo cuore?

Una delle migliori commedie romantiche dell'anno per USA Today e Washington Post

«Tutti pazzi per noi due ha tutti gli ingredienti della commedia romantica brillante, toccante e divertente.»
The Washington Post

«Spegni il telefono e corri a comprare Tutti pazzi per noi due! È la commedia romantica perfetta!»

«Dolce, divertente ed emozionante. Impossibile non amare Gracie e le sue stravaganze.»

«Il rapporto tra Gracie e Sam vi farà morire dal ridere... finché non resterete travolti dalla loro irresistibile attrazione reciproca.»


Lily Chu

È un'autrice bestseller di romance. Le sue storie divertenti e romantiche hanno conquistato le lettrici di mezzo mondo. Tutti pazzi per noi due ha scalato in poco tempo le classifiche internazionali, ed è stato eletto una delle migliori commedie romantiche dell'anno.

Tutti pazzi per noi due