La felicità per principianti

ebook

By Katherine Center

cover image of La felicità per principianti

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Dall'autrice bestseller del New York Times

Helen Carpenter sente di aver toccato il fondo. Ha appena divorziato, fatica a credere in sé stessa e, a soli trentadue anni, teme di essersi lasciata sfuggire il meglio che la vita ha da offrire. E così decide di lanciarsi nella più folle delle avventure: un corso di sopravvivenza nelle foreste del Wyoming. Cosa c'è di meglio di tre settimane nella natura incontaminata per rigenerarsi e ricominciare? Nulla, se non fosse per la fatica, le improvvise bufere di neve e un intero ecosistema che sembra determinato a farla fuori. A peggiorare le cose ci pensa Jake, il migliore amico di suo fratello che ha deciso di partecipare allo stesso corso: da quando sono partiti non ha fatto altro che punzecchiarla, rendendole la vita impossibile con frecciatine, continui dispetti e... un sorprendente, inaspettato bacio mozzafiato. Più passa il tempo e più Helen si rende conto che dietro ogni difficoltà può esserci una lezione da imparare. E che le sue gambe possono portarla molto più lontano di quanto avrebbe mai immaginato. Forse perdersi può essere un primo, fondamentale passo per ritrovarsi.

Da questo libro il film-evento su Netflix

«Questo romanzo è un gioiello. Leggetelo: mi ringrazierete.»
Jodi Picoult

Dall'autrice del bestseller Bodyguard


«Katherine Center ha scritto una storia meravigliosa, piena di dialoghi indimenticabili. La felicità per principianti fa esattamente quello che dovrebbe fare un buon romanzo: ci porta in viaggio.»
Booklist

«Un libro dal ritmo incalzante e dalla trama esplosiva.»
People

«Una perfetta commedia romantica che regala il buonumore.»
Helen Hoang


Katherine Center

È un'autrice americana di commedie romantiche diventate in poco tempo dei bestseller di «New York Times» e «USA Today». I suoi romanzi sono pubblicati in tutto il mondo e hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti e premi. La felicità per principianti è diventato un film prodotto da Netflix. La Newton Compton ha pubblicato anche il romanzo Bodyguard, bestseller istantaneo in America e in Inghilterra.

La felicità per principianti