Una ragazza (quasi) cattiva (Bad Girl Reputation)

ebook Avalon Bay

By Elle Kennedy

cover image of Una ragazza (quasi) cattiva (Bad Girl Reputation)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Genevieve West si è lasciata il passato alle spalle. Non è più la ragazza che amava vivere senza regole, a caccia di eccessi e frequentando locali e feste equivoci. Ha cambiato vita. E si è trasferita a chilometri di distanza da Avalon Bay per ricominciare da zero.
Per questo, quando è costretta a tornare a casa per aiutare la famiglia in un momento difficile, Gen ha tutta l'intenzione di ripartire il prima possibile. Ma non ha fatto i conti con Evan Hartley. Rivedere Gen ha risvegliato in lui sentimenti che credeva scomparsi, e l'assoluta certezza che in un modo o nell'altro sono destinati a stare insieme. Il problema è che Gen sembra davvero intenzionata a fare di tutto per dimenticare la passione travolgente che c'è stata tra loro.
C'è solo un modo per convincerla: Evan deve dimostrarle che è in grado di rigare dritto. E che è inutile negare l'attrazione che provano l'uno per l'altra. Ma è davvero possibile liberarsi del passato?

Oltre un miliardo di visualizzazioni su TikTok
Bestseller di USA Today, New York Times e Wall Street Journal
Tradotta in tutto il mondo


«Da inserire assolutamente nella lista dei libri da leggere.»
USA Today

«Una storia sull'intensità del primo amore e sulle seconde possibilità che la vita, a volte, ci offre.»
Kirkus Reviews


Elle Kennedy

È cresciuta a Toronto. I suoi libri sono ai primi posti delle classifiche USA. La Newton Compton ha pubblicato la Campus Series (Il contratto, Lo sbaglio, Il tradimento, L'imprevisto), i primi quattro romanzi della Briar U Series (Resta con me per sempre, Il mio rischio sei tu, Sei l'amore che cercavo, Ti ho trovato quasi per caso), i romanzi Ti ho incontrato a mezzanotte e L'eredità, e i primi titoli della Avalon Bay Series: Il complesso della brava ragazza. Good Girl Complex e Una ragazza (quasi) cattiva. Bad Girl Reputation.

Una ragazza (quasi) cattiva (Bad Girl Reputation)