Africa, mon amour

ebook eLit Romance

By Deanna Raybourn

cover image of Africa, mon amour

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Giraffe, bufali, leoni ed elefanti si aggirano sulle rive del lago Wanyama, sollevando nuvole di polvere rossa. Qui la vita è lussureggiante, ma anche fuggevole e pericolosa.
Nella Parigi dei ruggenti anni Venti, Delilah Drummond è ben nota per i suoi scandali. L'ultimo che la coinvolge, però, è talmente grande che Delilah viene quindi costretta a trasferirsi in Kenya. Decadente e baciata dal sole, Fairlight, questo il nome della tenuta, è ciò che rimane di uno sogno coloniale ormai sbiadito, un mondo dove espatriati dissoluti conducono la loro vita tra gin, musica jazz, sigarette e safari. Come signora della tenuta, anche Delilah si abbandona ai piaceri di questa società decadente. Ma un giorno sullo sfondo di una vita frivola si staglia l'integerrimo Ryder White. Così diverso dagli altri, diventerà la guida di Delilah alla scoperta della complicata bellezza di quel mondo sconosciuto che è l'Africa. Delilah si apre, così, a una terra che offre esperienze forti e contrastanti e in cui scoprirà per che cosa vale la pena lottare davvero.
Africa, mon amour