Un'isola per ricominciare

ebook Serie I milionari di South Shore, Libro 3 · Harmony Jolly

By Donna Alward

cover image of Un'isola per ricominciare

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
I milionari di South Shore 3/3
Dopo aver scalato le vette del successo, tre amici decidono di lasciare le sfolgoranti luci di New York per il cielo e il mare della Nuova Scozia, alla ricerca del vero amore.
Per Brooklyn Graves non c'è niente di più bello che vivere sulla sua isola, prendersi cura del suo orto e creare schemi a maglia. Peccato che lei possieda solo una piccola parte di quell'angolo di paradiso: il resto appartiene al milionario Cole Abbott, che si presenta da lei intenzionato ad acquistare la sua parte. Brooklyn non vuole sentire ragioni: non venderà mai! Ma quel rifiuto rende Cole ancora più deciso e le schermaglie con lui sono così divertenti che presto la loro rivalità si trasforma in una profonda attrazione. E Brooklyn comprende che c'è una cosa che vorrebbe donare a Cole: il suo amore. Ma lui sarà disposto a mettere in gioco il proprio cuore assieme a lei?
Un'isola per ricominciare