L'artista e il milionario

ebook Serie I milionari di South Shore, Libro 2 · Harmony Jolly

By Donna Alward

cover image of L'artista e il milionario

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
I milionari di South Shore 2/3
Dopo aver scalato le vette del successo, tre amici decidono di lasciare le sfolgoranti luci di New York per il cielo e il mare della Nuova Scozia, alla ricerca del vero amore.
Dopo aver perso la moglie, Branson Black si è rifugiato nella sua tenuta sulla costa per nascondersi dal mondo ed evitare qualsiasi tipo di emozione. Fino a quando Jessica Blundon approda - letteralmente! - nella sua vita. La sua barca si è arenata sulla costa e Branson, per aiutarla, è costretto a rivedere i suoi piani.
Jess è un'artista sensibile e talentuosa che ha subito la sua stessa perdita. La sente vicina, al punto che le apre il proprio cuore. Ha la sensazione di aver trovato finalmente un porto sicuro, ma il passato torna a sconvolgere le vite di entrambi, travolgendo quella ritrovata quiete con la forza di una tempesta che solo l'amore potrà permettere loro di attraversare.
Disponibile in eBook dal 20 gennaio 2021
L'artista e il milionario