Sogni milionari

ebook Harmony Maxi

By Julia James

cover image of Sogni milionari

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

4 ROMANZI IN 1 - IL GIOIELLO DEL MILIONARIO di Julia James.

Indossare la collezione Levantsky è uno dei lavori più prestigiosi che Anna, splendida modella, abbia mai svolto. Ma quando uno di quei preziosi gioielli viene rubato, Anna si ritrova alla mercé di Leo Makarios, affascinante magnate greco.

LA SCELTA DEL MILIONARIO di Cathy Williams.

La giovane e bella Amy vorrebbe essere qualcosa di più dell'amante di turno di un ricco playboy. Così, combattuta fra il cuore e la ragione, decide di non cedere più alle lusinghe di Rafael Vives. Sarà lui, quindi, a dover decidere se...

MILIONARIO E SEDUTTORE di Melanie Milburne.

Nicole Ferliani è stata costretta a lasciare l'unico uomo che abbia mai amato, il ricco e affascinante Massimo Androletti. Il caso vuole, però, che i due si incontrino nuovamente poco tempo dopo, in circostanze del tutto diverse. E Massimo non l'ha ancora perdonata.

PROTETTA DAL MILIONARIO di Miranda Lee.

Nick Coleman, un uomo che si è fatto da sé, è ora uno dei più ammirati e invidiati uomini d'affari della città. Quello che ha dovuto subire in passato, però, gli ha indurito l'anima, e per questo non ha mai concesso ad alcuna donna di avvicinarglisi veramente. Ma di fronte a Sarah...

Sogni milionari