Noi due sotto la neve

ebook Harmony Jolly

By Melissa McClone

cover image of Noi due sotto la neve

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Non tutti credono all'amore a prima vista. Come definire, allora, quella strana sensazione che prende la bocca dello stomaco quando due sguardi si incrociano e non si lasciano più?

Ecco, ci mancava anche questa! Grace Wilcox è sull'orlo di una crisi di nervi che, ovviamente, non può farsi venire, dato che non è da sola ma con suo figlio. La loro auto ha appena sbandato ed è andata a finire dritta in un banco di neve. Fortuna che non si sono fatti niente, ma hanno bisogno di un posto dove ripararsi e passare la notte.

Chi è che bussa a quell'ora? E soprattutto con quel tempo? Bill Paulson non crede a ciò che gli si para davanti! Una donna bellissima, nonostante abbia il viso stravolto dalla fatica, e un bambino. Ehi, io sono allergico ai quadretti familiari! Ma non posso lasciarli sulla porta. Domani mattina devono sloggiare. Bill, però, calma i tuoi bollenti spiriti.

Noi due sotto la neve