Le regole di un principe

ebook Harmony Maxi

By Penny Jordan

cover image of Le regole di un principe

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

4 ROMANZI IN 1 -

L'EREDE AL TRONO di Penny Jordan.

Emily Woodford, affascinante arredatrice d'interni, sa che la sua relazione con Marco Fierezza, principe ed erede al trono di Niroli, non può avere un futuro. Lei ha già un divorzio alle spalle, e le regole della Famiglia Reale sono chiare e inderogabili.

LA SCELTA DEL PRINCIPE di Melanie Milburne.

Alessandro Fierezza, rapito q uando era solo un bambino, è creduto morto. Ma quando l'affermato cardiochirurgo Alex Hunter giunge a Niroli per operare il re, si fa strada l'idea che possa essere lui il principe scomparso. Nel frattempo, il feeling con Amelia, bella infermiera con cui lavora, è forte.

IL TUO AMORE PER IL TRONO di Carol Marinelli.

Con due dei possibili eredi al trono fuori gioco, re Giorgio decide che per Luca, pecora nera della famiglia Fierezza, è giunto il momento di abbandonare lo stile di vita libertino. La ragion di stato, però, si scontra con la relazione che il giovane rampollo ha con Megan...

NOBILE SCELTA di Natasha Oakley.

Isabella Fierezza sa di non potersi sposare per amore. Il suo status di principessa le impone una scelta che incontri i favori del sovrano di Niroli. Difficilmente, però, Domenic Vincini potrebbe rientrare in questa categoria: l'antica rivalità fra le loro famiglie sembra essere un ostacolo insormontabile.

Le regole di un principe