Ho sedotto uno sceicco

ebook Harmony Jolly

By Susan Mallery

cover image of Ho sedotto uno sceicco

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

2 ROMANZI IN 1 - HO SEDOTTO UNO SCEICCO di S. Mallery. Devo annullare le nozze! Kiley Hendrick ha sor-preso il suo futuro marito a letto con un'altra. Ma non le basta, una piccola vendetta se la merita. C'è solo una persona che fa andare su tutte le furie il suo ex fidanzato, il Principe Rafiq di Lucia-Serrat, datore di lavoro di Kiley. Il piano è molto semplice, lei diventerà l'amante di facciata del principe, accompagnandolo in tutte le sue uscite pubbliche. C'è solo un piccolo problema, Rafiq non ha nessuna intenzione di rimanere l'amante di Kiley solo sulla carta. LA PRINCIPESSA DEL DESERTO di S. Mallery.

Il Principe Qadir, un meccanico donna, non lo aveva ancora visto, per giunta attraente e bella da mozzare il fiato. È Maggie Collins, infatti, appena giunta dagli Stati Uniti, la persona che restaurerà la Rolls Royce di famiglia. Qadir ha deciso, sarà lei la sua finta fidanzata, così il re suo padre non tenterà più di trovargli una moglie. Ma è la mossa giusta?

Ho sedotto uno sceicco