Firma in abito bianco

ebook Harmony Maxi

By Kate Hewitt

cover image of Firma in abito bianco

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

4 ROMANZI IN 1 - LA MOGLIE DEL PRINCIPE di Lynn Raye Harris.

Il principe Cristiano di Savaré è un cacciatore spietato. E la preda, questa volta, è la principessa ereditaria di una dinastia che Cristiano ha tutte le ragioni di disprezzare: la bella Antonella Romanelli. Il principe di Savaré però ha deciso di domarla, e se per farlo dovrà sedurla...

PROPOSTA NUZIALE di Carole Mortimer.

Gabriele Danti è noto per il suo fascino irresistibile e la sua rara maestria sotto le lenzuola, e Isabella Scott non può che confermarlo. Sono passati cinque anni da quella notte, molte cose sono cambiate tranne una: l'attrazione che provano l'uno per l'altra.

TANGO IN ABITO BIANCO di Abby Green.

Il tango comunica passione in ogni suo passo, e Rafael Romero non ha alcun dubbio che la sua unione con la bella Isobel Miller sarà esattamente così. Non sa ancora, l'aristocratico argentino, che la giovane Isobel ha in serbo per lui una sorpresa.

LA PROPOSTA DEL PRINCIPE di Kate Hewitt.

Il suo matrimonio con il principe Anders non c'è più, e sebbene ora Phoebe Wells viva felicemente lontano da tutti quei ricordi, il passato torna a cercarla. Leopold, il cugino del suo defunto marito, ha infatti per lei una proposta irrinunciabile...

Firma in abito bianco