Emozione greca

ebook Harmony Maxi

By Kate Walker

cover image of Emozione greca

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

4 ROMANZI IN 1 - IL FIGLIO DEL MILIONARIO di Kate Walker.

Una notte di passione. Pura, travolgente e meravigliosa passione con un affascinante sconosciuto. Questo è ciò che si regala Skye Marston prima di volare sull'isola greca di Helicos, dove l'attende un vecchio magnate greco che la prenderà in sposa...

IL TOCCO DEL MILIONARIO di Jane Porter.

Impossibile, irritante e irresistibile. Kristian Koumantaros è il paziente più difficile che sia mai capitato a Elizabeth. Il milionario greco, infatti, è solito avere tutto sotto controllo, e quando viene affidato alle cure di Elizabeth la situazione diviene subito esplosiva.

RITORNO A CRETA di Annie West.

Sophie Paterson rimane di sasso quando Costas Palamidis appare sulla soglia di casa sua. La figlioletta dell'affascinante uomo d'affari greco è in grave pericolo, e Sophie è l'unica persona al mondo in grado di aiutarla.

SULL'ISOLA CON IL MILIONARIO di Susan Stephens.

Alexander Kosta ha acquistato l'isola di Lefkis perché torni a prosperare, dopo che il precedente proprietario l'ha ridotta alla miseria. Ma il suo progetto si scontra con la volontà di tutelare le tradizioni locali da parte degli isolani. E la più accesa di questi è la bella Ellie Mendoras...

Emozione greca