Due cuori, un destino

ebook Harmony Maxi

By Tina Duncan

cover image of Due cuori, un destino

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

4 ROMANZI IN 1 - I SOTTERFUGI DEL CUORE di Natalie Rivers - Luca Valente ha una sola certezza: l'amore è volubile. E a provarglielo, una volta di più, è sua moglie Chloe: in quel momento potrà anche giurare di odiarlo, ma solo poche settimane prima professava adorazione per lui...

RICOMINCIARE DA UN BACIO di India Grey - Il bacio di uno sconosciuto. Durante l'addio al nubilato della sorella. Insomma, il classico gioco senza importanza che si fa in certe occasioni. Solo che lo sconosciuto non è più tale quando Sarah Halliday se lo ritrova di fronte, per uno strano scherzo del destino.

L'ABBRACCIO DEL DESTINO di Tina Duncan - Alex Webber è senza parole: Katrina, la donna che lo aveva appassionato come nessun'altra, prima di lasciarlo e sparire dalla sua vita all'improvviso, è tornata. L'intensità del desiderio che prova ancora per lei è travolgente, tuttavia...

INCONTRO COL DESTINO di Julia James - Sophie Granton non ha alternative, deve inventarsi qualcosa per far fronte alla difficile situazione economica nella quale si trova. Peccato che già alla prima sera del suo nuovo lavoro le cose vadano a rotoli nell'istante in cui si ritrova di fronte Nikos Kazandros.

Due cuori, un destino