Cofanetto 4 romanzi Harmony Destiny-4

ebook Verità imperfette / Il segreto di una vita / Una pericolosa alleanza

By Sarah M. Anderson

cover image of Cofanetto 4 romanzi Harmony Destiny-4

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
QUESTO COFANETTO CONTIENE 4 ROMANZI
VERITA' IMPERFETTE di Sarah M. Anderson
L'unica persona di cui Marcus Warren si fida è la sua assistente personale: Liberty Reese, una donna leale, che mai gli mentirebbe. E in effetti Liberty non avrebbe voluto mentirgli, ma non ha mai trovato il coraggio di rivelargli la verità sulle sue origini.
UNA PERICOLOSA ALLEANZA di Karen Booth
Anna Langford è pronta a diventare CEO dell'azienda di famiglia, ma il fratello non è disposto a cederle il comando. Per dimostrare le sue capacità, Anna si rivolge allora al potente Jacob Lin. Quella che inizia come una collaborazione d'affari si trasforma in una relazione esplosiva.
IL SEGRETO DI UNA VITA di Fiona Brand
Quando Gabriel Messena, l'uomo che ha evitato per sei anni, la salva da una sgradevole situazione, Gemma si trova di fronte a un dilemma: ignorarlo o cedere alla potente attrazione che già un tempo l'ha fatta soffrire e ha cambiato la sua vita in modo irreversibile?
RIVELAZIONE SCOTTANTE di Catherine Mann
Gervais Reynaud ha lavorato duramente per rimettere in sesto la squadra di football della sua città. E ora, durante una trasferta in Europa, può permettersi qualche giorno di relax. Anche se la notte in compagnia di Erika Mitras non si può certo definire rilassante!
Cofanetto 4 romanzi Harmony Destiny-4