Amori fra le onde

ebook Harmony Maxi

By Catherine Spencer

cover image of Amori fra le onde

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

4 ROMANZI IN 1 - LA PROMESSA DEL MARE di Catherine Spencer

La bellezza di Malta colpisce Eve immediatamente, ma la prepara solo in parte a ciò che l'aspetta sull'isola: un castello fiabesco, una bellissima spiaggia e un uomo che la lascia senza fiato. Gabriel, affascinante milionario, la sta aspettando con un piano ben preciso in testa.

IL PARADISO NEL CUORE di Kate Walker

Dopo essersi dichiarata, ed essere stata respinta da Cesare, Megan si rassegna a rinunciare all'uomo della sua vita. Ma un giorno gli eventi prendono una svolta inaspettata: quasi senza rendersene conto, si ritrova insieme a lui in Sicilia, terra rovente e paradisiaca...

IL BACIO DELLA SIRENA di Anne McAllister

Una pesca così, Hugh non l'aveva mai fatta. Non solo la preda rimasta impigliata al suo amo è molto più longilinea di quelle che abboccano di solito, ma è anche molto più bella. Dopo lo shock iniziale, Hugh accetta il fatto di aver pescato una ragazza di nome Sydney...

SABBIA DORATA di Madeleine Ker

Per Amy la vita insieme ad Anton è un'avventura continua, una serie ininterrotta di scoperte e iniziazioni. Prima tra tutte, l'amore. Sua assistente personale, Amy lo segue in giro per il mondo. Unico neo in tutto questo, la diffidenza di Amy: lei è davvero importante per lui, oppure...?

Amori fra le onde