Un affare allettante

ebook Harmony Maxi

By Brenda Jackson

cover image of Un affare allettante

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

In affari con l’ereditiera di Brenda Jackson
Bella Bostwick è appena entrata in possesso della sua eredità e Jason Westmoreland le chiede di vendere a lui la terra. Ma Bella più che a vendere è interessata ad approfondire la conoscenza con lui, dato che Jason è sexy da morire.
Dovere e piacere di Brenda Jackson
David Holloway deve corteggiare Swan Jamison, la sensuale proprietaria di una gioielleria, coinvolta in un’indagine. La missione si rivela tutt’altro che facile e man mano che la conoscenza si approfondisce il desiderio diventa sempre più reale. Finché David dovrà scegliere tra dovere e piacere...
Scommessa bollente di Maureen Child
Cooper Hayes non intende condividere il suo impero immobiliare con nessuno, nemmeno con Terri Ferguson, la sua passionale amante. E Terri, del resto, non ha alcuna intenzione di vendere a Cooper le proprie azioni. Come conciliare affari e piacere?
Passione ad alta quota di Maureen Child
Fiona Jordan scopre quanto sia pericoloso mischiare affari e piacere quando si ritrova a volare sull’aeroplano privato del milionario Luke Barrett: l’attrazione che sente scorrere tra loro rischia infatti di mandare a monte la sua missione.

Un affare allettante