La favorita del principe

ebook Harmony Maxi

By Chantelle Shaw

cover image of La favorita del principe

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Il trono che gli spetta di Chantelle Shaw
Bloccata nell’incanto delle Alpi austriache, Holly Maitland cede alla seduzione di Jarek Dvorska. Tuttavia, se ciò che Holly sospetta è vero – e Jarek è il principe disperso di Vostov – quante sono le probabilità che lui la voglia al proprio fianco quando reclamerà il suo legittimo trono?
Il mio regno per un sì di Jennie Lucas
Dopo una folle notte di passione trascorsa tra le braccia di un affascinante italiano, la dolce Tess Foster si ritrova sola e incinta. Ma appena Stefano Zacco ritorna a New York e scopre il suo segreto, le rivela una verità ancora più incredibile: lui è un principe!
Un erede per il re di Clare Connelly
Frankie, pittrice appassionata, rimane di stucco quando nella sua vita riappare l’enigmatico straniero a cui anni prima aveva donato la propria innocenza. Matt in realtà si chiama Matthias Vassillas ed è un re! Un re che ora chiede a Frankie di diventare la sua regina.
Segreti a corte di Caitlin Crews
Durante una notte di passione tra le braccia di un affascinante sconosciuto, Pia si era sentita finalmente amata. Ma quando scopre di portare in grembo i figli del Principe di Atilia, le cose si complicano.

La favorita del principe