The Originals. Resurrection

ebook The Originals

By Julie Plec

cover image of The Originals. Resurrection

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

In onda su Netflix la serie The Originals

Basato sulla serie cult The Vampire Diaries

Louisiana, 1788.
I vampiri più antichi della terra, i fratelli Klaus, Elijah e Rebekah, hanno scoperto a loro spese che condividere il territorio con altre creature soprannaturali può creare dei problemi. Specialmente se si tratta di lupi mannari. Deciso ad arrivare al più presto a una resa dei conti, Klaus si prepara a mettere insieme un esercito per sterminare una volta per tutte i suoi nemici mortali. Se non può avere l'amore, almeno avrà il potere. Comincia così a trasformare in vampiri quanti più esseri umani possibile. I nuovi creati sono una potenza incontrollabile e violenta e la nuova sete di sangue risvegliata in loro li spinge ben presto a massacrare qualunque lupo mannaro riescano ad aggredire. I suoi fratelli, intanto, sono impegnati altrove: Elijah concentra la sua attenzione su una misteriosa donna dalla straordinaria bellezza; Rebekah è in partenza per un viaggio alla ricerca della chiave dell'immortalità dei suoi congiunti. Ma quando la guerra sarà al culmine, i fratelli dovranno riunirsi per combattere per ciò in cui credono di più: la famiglia.

In tempi remoti hanno giurato di rimanere insieme, ma anche tra gli immortali le promesse sono difficili da mantenere.

L'antica famiglia di vampiri è legata da un patto ancestrale. Ora che la guerra infuria, saprà rimanere unita?


«Questa serie è perfetta per tutti gli amanti dei vampiri. Julie Plec rende il loro mondo vivido e i lettori potranno immergersi completamente nell'avventura dei tre fratelli.»

«Una lettura magnifica. Tutta la serie è entusiasmante, un bel salto di qualità per la letteratura sui vampiri.»

«Molto ben scritto. Chi ama la serie TV The Originals lo adorerà.»


Julie Plec

È nata nel 1972. Autrice e produttrice televisiva, è nota soprattutto per le serie TV Kyle XY, The Vampire Diaries (tratta dai romanzi della saga Il diario del vampiro di Lisa Jane Smith) e per lo spinoff The Originals, che ha ispirato la serie di romanzi. Prima di Resurrection la Newton Compton ha pubblicato The Rise e Solo tu.

The Originals. Resurrection