Le cento migliori ricette di Pasqua

ebook

By Emilia Valli

cover image of Le cento migliori ricette di Pasqua

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Sono molte, nel corso dell'anno, le occasioni in cui piace festeggiare; ma poche sono liete come la Pasqua. Ed è soprattutto in questo giorno che i festeggiamenti culminano nel momento in cui ci si ritrova a tavola. Così, tanto la scelta del menù quanto l'esecuzione richiedono un pizzico di impegno in più. Le ricette di questo libro, con tutti i precisi dettagli che forniscono, sono un punto di partenza fondamentale.
Emilia Valli
insegnante, è da molti anni un'esperta gastronoma. Collabora a diversi periodici specializzati e ha pubblicato decine di libri di cucina e di educazione alimentare. Con la Newton Compton ha pubblicato, tra l'altro, 1000 ricette di antipasti, 500 ricette di pasta fresca, 1000 ricette di carne rossa, 500 ricette con le verdure, 1000 ricette con la frutta, La cucina del Veneto, La cucina del Friuli e 501 ricette di biscotti e dolcetti
Le cento migliori ricette di Pasqua