Travestimento d'amore

ebook I Grandi Romanzi Storici · La rubrica di Lady Truelove

By Laura Lee Guhrke

cover image of Travestimento d'amore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La rubrica di Lady Truelove 3
Londra, 1893
Cara Lady Truelove, mio fratello e io abbiamo bisogno di una nuova madre, anche se nostro padre insiste nel dire che non si risposerà mai. Deve essere gentile, intelligente e amante dei gatti...
I suoi pestiferi figli potranno anche scrivere alla miglior dispensatrice di consigli d'amore di Londra, ma James St. Clair, Conte di Kenyon, sa bene che per domarli serve un precettore dalla mano ferma e dall'ineccepibile preparazione. Dovendo però partire con urgenza, è costretto ad assumere l'unico candidato disponibile, il giovane e all'apparenza sprovveduto Adam. Tornato dal viaggio, James scopre che la sua apprensione era più che giustificata: sotto gli abiti del nuovo dipendente si cela infatti nientemeno che una donna. Ma come licenziarla quando i gemelli hanno imparato così tanto da lei? E quando lui stesso sta scoprendo tutta la felicità che si nasconde dietro le seconde occasioni?
Travestimento d'amore