Il mondo oltre

ebook eLit · eLit Suspense

By Heather Graham

cover image of Il mondo oltre

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Vi sono segreti che solo i morti sanno svelare. Misteri che solo il tempo dipana. Il Mondo Oltre è un mondo che aspetta. Tutto si perde in esso, e si confonde. Tutto tranne l'amore.

L'archeologa Leslie MacIntyre ha un dono speciale, una capacità che pochi le invidiano e che alcuni temono: comunica con i morti. Per esplorare uno scavo funerario appena scoperto, torna nella storica Hastings House di Manhattan, dove il suo fidanzato Matt Connolly ha perso la vita in un'esplosione. Qui, spiriti erranti custodiscono un oscuro segreto che riguarda passate ingiustizie, ma anche una contemporanea congiura che minaccia da vicino la stessa Leslie. Sospesa tra il mondo dei vivi e quello dei defunti, Leslie sfida un'oscura forza che rischia di sopraffarla. Ma mentre si avvicina al cuore nero di Hastings House, deve affrontare il potere di una mente malvagia, sola in un luogo dove nessuno forse potrà salvarla.

Il mondo oltre