Gente

magazine Numero 02 - 2021 · Gente

cover image of Gente

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Il settimanale di attualità della famiglia italiana. Moderna da sempre. Ogni settimana appassiona e coinvolge con l’informazione, l'attualità e l’intrattenimento. Grandi inchieste e reportages, interviste esclusive ai personaggi del momento e dello spettacolo, servizi con consigli pratici per la famiglia. In più servizi e rubriche sulla salute con le risposte di grandi esperti e ancora: moda, bellezza, arredamento, cucina, viaggi, giochi, oroscopo e programmi TV.

Cannoletta, pillole di ottimismo e #fateilvaccino: ecco il primo tris del 2021

LA POSTA DEI LETTORI • SCRIVETE ALLA NOSTRA REDAZIONE: A RISPONDERE A CIASCUNO DI VOI È IL DIRETTORE

Gente • SETTIMANALE N. 2 23 GENNAIO 2020

LA GENTE DOMANDA GENTE RISPONDE • Siete voi a interrogarci sui temi di cui si parla in famiglia, in Tv, sul Web. Scriveteci, noi vi diamo spiegazioni: con l’aiuto di esperti

Un regista imbattibile? MIO FIGLIO EDOARDO • «Pretende sempre che raggiunga la parte più autentica di me stessa», dice Sophia Loren, tornata sul set dopo tanti anni nel film La vita davanti a sé, diretto dal suo secondogenito, ora in onda su Netflix. «Abbiamo una sintonia perfetta», replica lui. «Siamo attratti dagli stessi obiettivi. Viviamo lontani, però ci sentiamo ogni giorno»

Racchetta o intimo CAMILA BATTE TUTTI • La Giorgi, numero uno del tennis in Italia, non disdegna il ruolo di influencer e pubblica su Instagram scatti provocanti in lingerie. Apriti cielo: gli odiatori del Web insorgono e la coprono di insulti sessisti. Ma lei non risponde e va avanti per la sua strada. Da vera campionessa

Il sangue su quella strada ERA DI UN MARTIRE • Il giudice Rosario Livatino fu ucciso dalla mafia nel 1990 in “odio alla fede”: il sacrificio massimo per un cristiano. Ecco perché diventa beato. «Applicava la legge con rigore e con amore», dice chi l’ha conosciuto. «Sapeva di andare incontro alla morte»

LA SETTIMANA IN 10 SCATTI

A 40 ANNI SCOCCA L’0RA DEL GRANDE AMORE • «FINO A 17 ANNI HO CULLATO GRANDI SOGNI IN PUGLIA. POI LI HO REALIZZATI», RACCONTA BIANCA. «ORA, RAGGIUNTI EQUILIBRIO E MATURITÀ, ASPETTO IL COMPAGNO GIUSTO»

VOGLIO OFFRIRE A TUTTI UN SORSO DI BENESSERE • «PREPARARE TISANE E SMOOTHIES SALUTARI È LA MIA SPECIALITÀ. HO RACCOLTO LE RICETTE IN DUE E-BOOK», SPIEGA ANGELICA AMODEI, UN TEMPO GIORNALISTA A “GENTE”, ORA VOLTO TV

IL VACCINO TRICOLORE SI FARA’ IN DOSE UNICA • «…E SI POTRÀ CONSERVARE IN NORMALI FRIGORIFERI», SPIEGA LA DIREZIONE SCIENTIFICA DELLO SPALLANZANI, A CONCLUSIONE DELLA FASE 1 DI SPERIMENTAZIONE, ALLA QUALE HA ADERITO ANCHE UNA MAMMA DI VERONA

VI RACCONTO IL V-DAY DI MIA MOGLIE • EVA, MEDICO NEUROLOGO, È STATA TRA LE PRIME ITALIANE A FARE L’INIEZIONE. «DIREI CHE ERA EMOZIONATA. POI HA SPIEGATO A NOSTRO FIGLIO QUANTE COSE CAMBIERANNO GRAZIE A QUELLA PUNTURA»

LA LAMPADINA E LO SPRAY INCREDIBILI SCUDI VIRALI • UN CLIC DELL’INTERRUTTORE ENTRANDO IN CASA O UNO SPRUZZO PRIMA DI USCIRE. SONO ALCUNE DELLE NUOVE ARMI A DISPOSIZIONE NELLA GUERRA CHE STIAMO COMBATTENDO CONTRO LA PANDEMIA

Amadeus sceglie LE CINQUE ROSE DI SANREMO • UNA OGNI SERA: SARÀ UNA GARA DI CHARME MAI VISTA. DOPO IL “SÌ” DI ELODIE, SI ATTENDONO QUELLI DI MIRIAM, MARIACARLA, MATILDE, VANESSA. E C’È UN JOLLY: LA MOGLIE DI “AMA”

Per questa serie SONO DIVENTATA UNA LEONESSA • «INTERPRETO UNA DONNA CHE SI BATTE CON LE UNGHIE PER GLI ALTRI NEL RIONE SANITÀ DI NAPOLI», SPIEGA L’ATTRICE. «RECITO CON IL MIO COMPAGNO: È BELLO RITROVARSI INSIEME SUL SET»

SÌ, DIANA ERA INGENUA, SI LASCIAVA INGANNARE • «BASHIR, AL QUALE LEI RILASCIÒ LA CLAMOROSA INTERVISTA DEL 1995, FECE LEVA SULLE SUE PAURE, LA RAGGIRÒ», DICE OGGI HASNAT KHAN, IL CHIRURGO CHE LE RUBÒ IL CUORE. «FU WILLIAM AD APRIRLE GLI OCCHI»

IL GIAPPONE INCANTÒ VAN GOGH EPPURE LUI NON LO VISITÒ...

Gente