TRAVEL & SPA

magazine Novembre 2020 · TRAVEL & SPA

cover image of TRAVEL & SPA

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Una guida raffinata ai resort più esclusivi, alle spiagge più belle e alle destinazioni più affascinanti. Un giornale emozionale, di forte impatto estetico, visivo e fotografico, con una qualità editoriale ineccepibile, destinato ad un pubblico esigente, amante della lettura e abituato ad avere sempre il meglio.

TRAVEL&SPA

ANDIAMO OLTRE I LUOGHI COMUNI

Fuori è dentro di noi

Viaggiare oltre i limiti dello spazio e del tempo con L’OCCHIO DELLA MENTE • Grazie all’immaginazione possiamo vivere emozioni e sensazioni nuove, riducendo l’ansia, stimolando la capacità di problem-solving e riattivando risorse interiori.

ROMA • LA GRANDE BELLEZZA

Roma, non basta una vita • La Città Eterna è una città dalle mille anime, in cui cambiando quartiere si cambia mondo, passando dai resti romani all’arte rinascimentale. E fuori dai suoi luoghi iconici, è piena di segreti tutti da scoprire.

Svegliarsi al centro del mondo

C'è un cuore che batte nel cuore di Roma

La magia della notte romana

Montalcino NON SOLO VINO • Certo, il vino è superlativo, così come le cantine disseminate sul territorio con gli immancabili percorsi di degustazione. Ma Montalcino è molto di più: un microcosmo dall’equilibrio perfetto dove fioriscono eccellenze e luoghi da scoprire nella tranquillità delle colline toscane.

L’eccellenza è di casa

Dall’oro rosso all’oro giallo

E dai formaggi al tartufo bianco

Scegli l’esperienza che fa per te

I ristoranti che ci sono piaciuti

BANFI IL BORGO Soggiorno luxury nel castello

Sua Maestà il Brunello

ARGIANO • Non un resort, ma un relais. Dove etica e biodiversità danno vita a un nuovo lusso.

un relais di TENUTA MONTEMAGNO CHARME nel cuore del Monferrato • Tenuta Montemagno è una raffinata dimora, un luogo dove ospitalità e cura del dettaglio sono il valore aggiunto, per vivere un’esperienza di relax unica ed elitaria

Parma 2020+2021 noi siamo i tempi

TALLINN La Regina del Baltico • Romanticamente antica, sorprendentemente futuristica: sono le due anime di Tallinn, la capitale dell’Estonia, una città magica tutta da scoprire e destinazione perfetta per un weekend d’autunno originale, fuori dalle classiche città europee.

ROSEWOOD LUANG PRABANG Laos • Due rituali segnano lo scorrere della vita a Luang Prabang, in Laos: al mattino, all’alba, si svolge il Sai Bat, la cerimonia delle offerte di cibo ai monaci Buddhisti, principalmente intorno a Sakkaline Road, nel centro storico. E la sera, al tramonto, si sale a piedi verso la collina Phu Si, sormontata da uno stupa, il Taht Chomsi, per contemplare il tramonto sulla città. Tutto intorno foresta e colline, mentre il Mekong continua il suo lento fluire.

TRAVEL & SPA