Superyacht

magazine Inverno 2020 · Superyacht

cover image of Superyacht

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Rivista dedicata alle imbarcazioni più grandi e più lussuose con schede tecniche, immagini, articoli, notizie e novità dal mercato.

RITZER, McDONALD E PALLADIO

Superyacht

LYNX YACHTS ORION

CODECASA GENTLEMAN’S YACHT

SANLORENZO SD118

DYNAMIQ YACHTS GTT 165

CANTIERE DELLE MARCHE FLEXPLORER 142

COLUMBUS YACHTS 40 CROSSOVER

BENETTI MOTOPANFILO 37 M e FB 284

TECNOMAR DOMUS • The Italian Sea Group, attraverso il brand Tecnomar, presenta il progetto di uno yacht di 36 metri destinato al mercato del charter.

HYDRO TEC VANGUARD • Per festeggiare i suoi primi 25 anni, Hydro Tec ha dato il via alle celebrazioni rinnovando il proprio sito e presentando l’innovativo concept chiamato “Vanguard”.

BYD BRAVO 75 • Bravo Yacht Design Group (BYD) ha presentato il concept Bravo 75, un 75 metri ispirato al mondo della vela e caratterizzato da una propulsione ibrida diesel, idrogeno ed elettrica.

ROYAL HUISMAN APEX 850 • Royal Huisman e Malcolm McKeon hanno unito le forze per progettare Apex 850, un nome non scelto a caso visto che questo concept rappresenta contemporaneamente lo sloop e la barca a vela in alluminio più grande al mondo.

MILITARY STYLE

Benetti Luminosity • “Luminosity” è il secondo dei tre giga yacht varati da Benetti nel corso della “Giga Season”, un modello che si distingue non solo per le sue dimensioni, ma anche per l’imponenza del design e per la sua innovativa propulsione ibrida.

Maiora 35 Exuma Lady Nina • “Lady Nina” è uno yacht one-off realizzato da Maiora su misura per un suo fedele cliente, sintesi della capacità sartoriale del cantiere e unione perfetta del know-how maturato dal Gruppo Fipa con entrambi i suoi marchi di punta.

Mangusta GranSport 33 • Con i suoi 33 metri di lunghezza, questo nuovo progetto di Overmarine Group rappresenta l’entry level della linea GranSport. Ne accoglie le caratteristiche di eleganza e alte prestazioni, giocando anche la carta della grande autonomia.

HULL VANE ALI PER NON VOLARE • Hull Vane® è un’ala che trasforma parte dell’energia dell’onda di poppa generata in spinta propulsiva, riducendo la resistenza all’avanzamento. Parliamo di imbarcazioni dislocanti o semi-dislocanti mediamente veloci, come possono essere pattugliatori, traghetti, crew boat, ma anche navi portacontenitori e motoryacht, piccoli e grandi. Su queste barche Hull Vane® è anche in grado di smorzare i moti verticali durante la navigazione con mare formato, migliorando il comfort a bordo. Una tecnologia che oggi è disponibile anche per carene veloci plananti.

HULL VANE® L’ALA CHE IMMERSA PRODUCE I SEGUENTI EFFETTI BENEFICI:

NOVITÀ IN CASA DI HULL VANE®

I PRIMI 20 ANNI DI TEAM ITALIA

VITTORIA YACHTS DALLE NAVI MILITARI AI SUPERYACHT • Sono quasi cento anni che il Cantiere Navale Vittoria rifornisce i corpi militari e paramilitari italiani e internazionali con le sue navi, impegnandosi parallelamente nella produzione di navi da lavoro di qualsiasi tipo.È giunto il momento per la famiglia Duò, fondatrice ìe ancora al timone dello storico cantiere veneto, di trasferire tutta la sua esperienza nello yachting di lusso.

ALVA YACHTS IL CANTIERE ECOSOSTENIBILE

GENOVA SAN GIORGIO DEL PORTO

AB Yachts 80 G-Five • Varato recentemente, l’AB80 è l’ultima incarnazione dello yacht sportivo secondo lo storico cantiere AB Yachts, marchio del Gruppo Fipa.

REALE YACHTS HERITAGE

WOODEN BOATS WB 27

SEANFINITY YACHTS T-5

MARITIME COVER GROUP PER LA PROTEZIONE DELLO YACHT

VARATO IL DICIOTTESIMO ARCADIA A 85

VARO TECNICO PER TANKOA

IN ACQUA IL PRIMO FLEXPLORER DI CANTIERE DELLE MARCHE

NON C’È DUE SENZA TRE PER IL GRUPPO FIPA

UN NUOVO 48 METRI PER...

Superyacht