Palpiti di vita

ebook

By Walter Di Chiara

cover image of Palpiti di vita

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
«In questa raccolta ho riversato tutti i pensieri e le emozioni, quelle sensazioni fuggevoli, ma impressive, che ho provato ed elaborato in versi da quattro anni a questa parte. Il progetto della raccolta mira ad accrescersi, di edizione in edizione, di nuove poesie e nuove sezioni, passo dopo passo, mentre trascorro la mia vita, mentre invecchio e faccio più ampio il caleidoscopio di esperienze che mi permettono di leggerla. L'opera che vi propongo, insomma, è la mia vita stessa e non mi ci riesce nulla, se non di riportarne i palpiti, a chi legge, in versi».

Walter Di Chiara (06 aprile 1998, Petralia Sottana - PA) nato e cresciuto nel cuore delle Madonie fino all'età di 14 anni, quando si trasferisce a Palermo e frequenta il liceo classico "Vittorio Emanuele II". Dal settembre del 2017 studia Lettere antiche presso l'Università di Pisa. È al suo esordio letterario.
Palpiti di vita