Le mete perfette per peccare

ebook Harmony Extra

By Donna Kauffman

cover image of Le mete perfette per peccare

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Un uomo sexy e ai tuoi voleri che ti aspetta: hai solo una notte per amarlo... riuscirai a dimenticarlo?

INCONTRI POCO CASUALI di Diana Mars

La passione può scoccare nei luoghi più impensati, persino nel bel mezzo di uno scavo archeologico nell'Illinois. È quel che accade a L.J., archeologa di fama mondiale, quando inciampa e cade tra le braccia di Cooper Channahon, un agente di borsa seducente come il peccato. L.J. è pronta a farsi tentare, purché si tratti solo di una notte.

ALL'IMPROVVISO UNA SCONOSCIUTA di Jule McBride

In un solo giorno Lo Lambert ha perso tutto: lavoro, fidanzato e appartamento. Decide di rifugiarsi a Manhattan nella casa di Max Tremaine, noto giornalista in viaggio per lavoro. E quando inaspettatamente lui varca la soglia di casa e la trova addormentata nel proprio letto, la voglia di svegliarla con tocchi appassionati è impossibile da contrastare.

INCONTRI D'AMORE di Donna Kauffman

L'infuocata notte di sesso tra Natalie e Jake sarebbe dovuta essere un colpo di testa senza seguito. Lei, però, non riesce a resistere alla tentazione di trascorrere altri momenti piccanti in sua compagnia e ogni viaggio di lavoro diviene un'occasione perfetta per incontrarsi in lussuose camere d'albergo e consumare il desiderio fino alle prime luci dell'alba. Ma quando il cuore inizia a far sentire la propria voce...

Le mete perfette per peccare