La musica del cuore

ebook Il Meglio di Harmony

By Susan Stephens

cover image of La musica del cuore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Tramonto a Minorca

Annalisa Wilson approda a Minorca per prendere possesso di una vasta tenuta ereditata dal padre. E il suo primo incontro è un'esperienza letteralmente da brivido: il suo vicino di casa, Ramon, ha una voce calda e sensuale come le note di una musica latina, ma non le nasconde di voler comprare la sua proprietà!

Musica per due

Emily Weston ha sostituito la sorella Miranda, cantante, sul palcoscenico di un locale notturno e rimane scioccata nello scoprire quali sono state le conseguenze della sua esibizione: un uomo bellissimo l'ha cercata con insistenza. Sarà un talent-scout?

Due anime gemelle

Xavier e Sophie, entrambi medici, sono fatti l'uno per l'altra, ma non vogliono ammetterlo neppure con loro stessi. Alcune cose, però, sono più forti della razionalità, soprattutto quando intorno ci sono le suggestive vette innevate del Perù e la colonna sonora è il silenzio della natura incontaminata.

La musica del cuore