La festa dei sensi

ebook Harmony Sensual

By Robyn Grady

cover image of La festa dei sensi

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

2 ROMANZI IN 1 - CONFESSION DI UN'AMANTE di Robyn Grady.

Quando Celeste Prince scopre che l'amata azienda di famiglia è stata venduta al milionario Benton Scott, è determinata a riprendersela. Ma l'affascinante Benton le stravolge i sensi e il suo piano accuratamente progettato, complice un torrido Capodanno, la porta in un solo posto: a letto con lui! Benton mette in chiaro fin dall'inizio di considerarla solo un'amante passeggera. Niente sentimenti in gioco, dunque. Ma per quanto?

NELLA TANA DEL PLAYBOY di Natalie Anderson.

Bella Cotton si è sempre ritenuta un brutto anatroccolo, ma dopo una notte con Owen Hughes il suo regalo di compleanno sente che anche per lei è giunto il momento di trasformarsi in cigno. Almeno finché non scopre che lui non è l'uomo qualunque che aveva creduto, ma un ricchissimo imprenditore. Owen, però, non intende lasciarla andare ed è certo che due settimane di passione nel suo attico saranno sufficienti per conquistarla.

La festa dei sensi