Carezze d'autunno

ebook Il Meglio di Harmony

By Christine Scott

cover image of Carezze d'autunno

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Quando la natura s'incendia di colori caldi e brillanti, per le emozioni si apre una stagione speciale. Quella in cui la struggente bellezza del paesaggio si riflette negli occhi di chi ci dichiara il suo amore, conquistandoci per sempre.

UN AMORE D'AUTUNNO di Christine Scott

Da sempre Alex è innamorato di Lindsay, ma non ha mai potuto rivelarle i suoi sentimenti perché lei era sposata. Il destino sembra però volergli finalmente concedere una possibilità. Ora che è tornata a essere libera, Lindsay vorrà accogliere i sentimenti di Alex?

SCANDALO D'AUTUNNO di Jessica Steele

L'impenitente Leon Beaumont si è installato nella casa di campagna dei Sutton per sfuggire ai paparazzi. Per fare un favore al fratello che lavora per lui, Varnie Sutton finge di essere la sua domestica. Peccato che lei sia proprio il tipo di bellezza femminile che Leon sta cercando di tenere alla larga!

IN UN GIORNO D'AUTUNNO di Pamela Browning

Josh e Federica si erano conosciuti anni prima, ma lui aveva rovinato tutto. Deciso a riconquistarla, con mezzi leciti e non, Josh si "infiltra" nella numerosa e allegra famiglia di Federica che manda avanti un'affermata azienda vinicola. Apparentemente vuol dare una mano nella vendemmia, in realtà deve impedire che la donna di cui si è innamorato alla follia scopra che...

Carezze d'autunno