Belle, ricche e ribelli

ebook Harmony Extra

By Susan Fox

cover image of Belle, ricche e ribelli

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 -

LA BISBETICA DOMATA

Madison è bella, ricca, giovane, ma non è felice. Una ferita ancora aperta non le permette di essere se stessa e soprattutto di aprirsi all'amore. Il suo carattere impossibile le assicura la fama di donna cinica e snob, difficile da addomesticare. L'unica persona in grado di domare la bellissima bisbetica è Lincoln, che ancora non sa di essersi cacciato davvero in un brutto guaio.

PROGETTI DI MATRIMONIO

Allison incarna agli occhi di Blue tutto ciò a cui lui aspira: eleganza, raffinatezza, classe, simboli di un mondo a cui lui, nonostante la sua ricchezza, non appartiene. Per uno scherzo del destino Allison, per salvare dal fallimento la zia, propone a Blue di diventare sua moglie e lui, senza esitazioni, accetta. Ma fra i due sposini non tutto va per il verso giusto.

ARIA DI FAMIGLIA

Lillian è una ricchissima ereditiera che, per liberarsi dal giogo emotivo e finanziario della nonna, decide di rifarsi una vita lontano da casa e di ripartire da zero. Dopo aver accettato un lavoro come cameriera, Lillian si trova a dover affrontare anche l'ostilità di Rye che, diffidente e prevenuto a causa delle origini altolocate di lei, non esita a metterle i bastoni tra le ruote.

Belle, ricche e ribelli